CHI SIAMO

           

La  4T  nasce nel  1974. Il suo nome deriva da  4 Tornitori”, che sono stati i suoi soci fondatori.

 

L’azienda inizia la sua crescita come torneria metalli a piccoli passi, acquista nuovi macchinari ed assume e forma nuovo personale.

Nel 1985 la società si trasferisce nel nuovo stabilimento, quello attuale, e contemporaneamente i soci hanno l’idea di allargare il loro “raggio d’azione” orientando la crescita aziendale verso la costruzione di piccole e medie carpenterie meccaniche realizzate attraverso l’assemblaggio mediante saldatura e lavorate successivamente con macchine utensili a controllo numerico, quali fresatrici ed alesatrici. Da questo momento in poi il reparto di tornitura, pur continuando ad esistere, viene ridimensionato per lasciare più ampio spazio al reparto di fresatura, ed anche gli investimenti vengono orientati in misura più consistente verso l’acquisto di fresatrici e centri di lavoro per fresatura.

 

All’inizio del 2008 la società ha effettuato  una ristrutturazione nel proprio organico dirigente, ma continua la propria attività cercando, con il suo staff, formato da personale qualificato e specializzato, e con l’esperienza di oltre 35 anni di presenza sul mercato, di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi clienti.